iPad 10: addio jack audio, ma il design sarà completamente nuovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si parte dal design, che verrà finalmente svecchiato per essere un po' più al passo con i tempi.

Anche il prossimo iPad 10 supporterà esclusivamente le cuffie Bluetooth, oppure quelle con ingresso USB-C

Apple farà una piccola rivoluzione con il prossimo iPad 10.

Il design dava ormai da diversi anni segni di profonda stanchezza, e infatti Apple partirà proprio da qua.

(Lega Nerd)

Su altri media

Stando a quanto si apprende, sembra che il prossimo iPad di decima generazione (il modello entry level, per intenderci) avrà un design ereditato dai vari Air (2022) e Pro (2021). Qualcuno suggerisce la presenza di un pannello invariato (10,2″), qualcuno invece, afferma che potrebbe esserci uno schermo più generoso. (Telefonino.net)

La Apple sta pensando ad nuovo iPad da lanciare entro il 2022, che sia economico, leggermente diverso dal punto di vista estetico, e soprattutto con un ingresso USB-C. La notizia andrebbe a sposarsi con i rumors circolanti negli scorsi giorni e che parlavano di un nuovo iPad con display più grande, una porta USB-C, il chip A14 Bionic, nonché il supporto alla tecnologia 5G. (Computer Magazine)

Abbiamo ragione di credere che il nuovo tablet Pro da 12,9“ sarà un concentrato di potenza, ma occhio al prezzo Sotto la scocca è quasi certa la presenza del processore Apple Silicon M di seconda generazione, quello che abbiamo visto anche nel nuovo MacBook Air 2022. (Telefonino.net)

Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti. Novità in arrivo, iPad 2022, il modello base, potrebbe arrivare a breve, e grazie ai render pubblicati da MySmartPrice possiamo iniziare ad immaginare come sarà. (Andrea Galeazzi)

Oggi possiamo farci un’idea più chiara di come potrebbe essere la gamma iPad 2022, grazie ai render trapelati per mano di un produttore di custodie. In base ai rumor il nuovo Apple iPad dovrebbe utilizzare il chip Apple A14, supportare anche la rete 5G e offrire un display Retina da 10,5 pollici o 10,9 pollici, oltre a iOS 16 preinstallato (TuttoTech.net)

Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno Sulla base dei rendering, lo chassis di iPad 2022 di decima generazione avrebbe angoli arrotondati, ma il display avrebbe invece angoli squadrati. (macitynet.it)