Pitbull sordo viene punto da mille api, ma non è finita qui

Wamiz.it ESTERI

Oltre al dolore per le mille punture di api, il piccolo Pitbull di nome Stinger deve subire un trauma ancora più grande.

Da un giorno all’atro, per questo dolcissimo Pitbull sordo di nome Stinger, la vita cambia radicalmente.

I medici subito lo prendono in cura e informano i tutori di Stinger che il cane dovrà rimanere in osservazione per qualche giorno.

Nelle mani dei veterinari del rifugio, però, Stinger è al sicuro e qualche giorno dopo è già pronto ad integrare una nuova famiglia!

Una seconda chance per Stinger. (Wamiz.it)

La notizia riportata su altri media

Abbandonare un cane è un atto ignobile, ma abbandonare una femmina con i suoi nove cuccioli è un atto crudele. Ed è quanto capitato ad Abilene, in Texas, in un parcheggio di una chiesa. (La Stampa)

Bonus animali domestici, in questo periodo di aiuti alle famiglie se ne parla con insistenza e c’è chi, come l’associazione LAV, lo richiede al governo. Queste le 4 richieste avanzate sul bonus animali domestici. (Donne sul Web)

Kurduroy è un cucciolo di gatto, trovato abbandonato insieme alla mamma e ai suoi fratelli, ma a differenza loro, è nato con un faccino molto particolare e sembra fare l'occhiolino. Quando le ragazze sono arrivate lì, hanno trovato quattro cuccioli sotto uno scatolone, tra i resti di una casa in ristrutturazione. (Wamiz.it)

Due Golden Retriever adulti insegnano a un cucciolo come comportarsi da vero cane. Ora, dopo due settimane nella famiglia affidataria, Shamrock è pronta a passare la vita con una famiglia vera, che è stata selezionata attentamente. (Wamiz.it)

Tutti a guardare se Billy, inghiottito dall’acqua, riesce a ritornare a galla. In quell’orrenda mattinata, al dramma rischia di aggiungersi un’altra tragedia: il proprietario del cane, un uomo di 75 anni, di fronte all’accaduto ha un malore. (La Stampa)

Il sapore della libertà per un cane ha tanti aspetti: dalla possibilità di muoversi liberamente alla serenità di giocare e fare nuove scoperte. «Vi inviamo il nostro amore dalla costa dell'Oregon» conclude il filmato, come se fosse una cartolina spedita da una terra felice. (La Stampa)