Chi è Tyson Fury, il pugile campione del mondo dei pesi massimi WBC che ha battuto Deontay Wilder

Il Riformista SPORT

A quel punto della sua vita Fury perse il controllo: cominciò ad assumere cocaina e alcol per combattere la depressione.

Fu una lezione di Tyson Fury: ko tecnico alla settima ripresa per il “Gipsy King” che tornava sul tetto del mondo

Lo ha detto alla fine dell’incontro che lo ha confermato campione del mondo dei pesi massimi della WBC.

View this post on Instagram Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank). (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

Poi Tyson Fury si è appeso alle corde e ha recitato una preghiera silenziosa. La sua ultima grande sfida è quella di diventare il campione mondiale indiscusso di “tutti” i pesi massimi (IlNapolista)

Magari ci si arriverà dopo la rivincita di Joshua con Usyk, per non dire l’ennesimo trittico della storia della boxe, quindi non prima di un anno. E Gipsy King è verissimo: chi non ha tempo si guardi almeno le ultime due riprese, senza farsi ingannare dalle maniglie dell’amore (Indiscreto)

P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. (Criptovaluta.it)

E' stata una vera e propria 'notte da leoni' quella di Tyson Fury dopo la conquista del titolo Mondiale dei massimi contro Wilder: il britannico ha fatto festa fino all'alba in un noto nightclub di Las Vegas, intrattenendo il pubblico insieme al DJ Steve Aoki, scolando wodka pregiata e proclamandosi il miglior peso massimo della sua epoca. (Sky Sport)

yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. L'inglese ha sconfitto sabato sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round, al termine di un incontro appassionante. (AGI - Agenzia Italia)

Ho sempre detto che ero il migliore al mondo e che Wilder era il secondo migliore. Nei momenti difficili, sarò sempre all'altezza del compito" ha detto Fury al termine della sfida (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr