Tyson Fury manda all’ospedale Deontay Wilder e resta campione dei pesi massimi: battaglia selvaggia

Sport Fanpage SPORT

Alla fine l'ha spuntata Tyson Fury, confermatosi campione WBC dopo aver mandato al tappeto lo sfidante Deontay Wilder all'undicesimo round.

A pagare le conseguenze maggiori della battaglia è stato Wilder, che dopo il match è stato trasportato in ospedale per accertamenti precauzionali, alla luce dell'alto volume di colpi devastanti incassati.

"È stato un combattimento favoloso, meglio di qualsiasi altra trilogia nella storia dello sport", ha detto a caldo Fury dopo aver nuovamente indossato la cintura di campione. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

(USA) - Tyson Fury si conferma campione dei pesi massimi dopo aver sconfitto ieri sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round. Ho sempre detto che ero il migliore al mondo e che Wilder era il secondo migliore. (Tuttosport)

Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH (Criptovaluta.it)

Il problema, come al solito, non sono i soldi con cui ormai non si compra nemmeno un pizza (o un tampone), ma la gestione mentale dei mille micropagamenti. Magari ci si arriverà dopo la rivincita di Joshua con Usyk, per non dire l’ennesimo trittico della storia della boxe, quindi non prima di un anno. (Indiscreto)

yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. L'inglese ha sconfitto sabato sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round, al termine di un incontro appassionante. (AGI - Agenzia Italia)

E' stata una vera e propria 'notte da leoni' quella di Tyson Fury dopo la conquista del titolo Mondiale dei massimi contro Wilder: il britannico ha fatto festa fino all'alba in un noto nightclub di Las Vegas, intrattenendo il pubblico insieme al DJ Steve Aoki, scolando wodka pregiata e proclamandosi il miglior peso massimo della sua epoca. (Sky Sport)

Pieno di dolore e poesia. I giornali inglesi sono ovviamente pieni di Tyson Fury. Poi Tyson Fury si è appeso alle corde e ha recitato una preghiera silenziosa. (IlNapolista)