Fury, un Tyson a caccia dell'immortalità

Fury, un Tyson a caccia dell'immortalità
ilGiornale.it SPORT

Non così Tyson Fury, che di Tyson ha solo nome e magari qualche colpo stordente, e che si è proclamato «un uomo d'acciaio: sono il migliore del mondo»

Oggi aggiungiamo Deontay Wilder, uno dei tanti bombardieri neri, ma con un solo pugno in canna: il destro.

L'altra notte, a Las Vegas, Tyson Fury e Deontay Wilder, uno inglese, l'altro americano, non proprio giovanissimi (33 anni contro 35), due fra i più credibili pesi massimi del ventennio, hanno messo talento, forza, coraggio, abilità e potenza dei pugni per entrare nella galleria dell'immortalità. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ora la sfida ad uno tra White e Wallin Highlights Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: Mondiale WBC pesi massimi (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 6. Qualcuno l’ha già definito l’incontro dell’anno. (Sportface.it)

Il match di Las Vegas è finito all'undicesima ripresa, quando Fury e Wilder si sono gettati in attacco insieme, un'ultima aggressione brutale di un match feroce, con quattro knockdown fino a quel momento, due per parte. (Sport Mediaset)

Alla fine l'ha spuntata Tyson Fury, confermatosi campione WBC dopo aver mandato al tappeto lo sfidante Deontay Wilder all'undicesimo round. "È stato un combattimento favoloso, meglio di qualsiasi altra trilogia nella storia dello sport", ha detto a caldo Fury dopo aver nuovamente indossato la cintura di campione. (Sport Fanpage)

Rarible sul tetto del mondo con Tyson Fury | +30% in 24 ore

Poi nel 2020 ancora Fury dominante, e infatti chiuse il match alla settima ripresa Tyson Fury, si conferma campione del mondo dei pesi massimi WBC dopo aver messo ko, all’undicesimo round, il suo sfidante Deontay Wilder. (La Stampa)

E questa la terza, un atto terzo imperdibile Che era poi l’obiettivo Oltremanica in un’annata di delusione sportive cocenti. (Corriere della Sera)

P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH 🔥 pic.twitter.com/FGaT2hiKT4 — TYSON FURY (@Tyson_Fury) October 8, 2021. Metterò in vendita la mia seconda collezione di NFT su Rarible, dopo il mio primo drop su Hodooi. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr