Salernitana, Colantuono: "Iervolino ha trasmesso grande entusiasmo e carica alla squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”

Salernitana, Colantuono: "Iervolino ha trasmesso grande entusiasmo e carica alla squadra". vedi letture. Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana-Lazio ha parlato del cambio di proprietà, che potrebbe infondere fiducia ed entusiasmo alla squadra: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (tuttosalernitana.com)

Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia (Calcio In Pillole)

Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Lucas Leiva, Jony, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi) (Calciomercato.com)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno. (Corriere dello Sport.it)

Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi. Allo Stadio Arechi la Salernitana ospita, alle ore 18 di questa sera, la Lazio di Maurizio Sarri nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Salernonotizie.it)