Gattuso: "Pari beffardo, in una gara non facile"

Calcio Casteddu SPORT

Abbiamo la consapevolezza che questo gruppo farà bene“

Il tecnico del Como Giacomo Gattuso commenta così, ai microfoni DAZN, il pareggio maturato in casa contro il Cagliari. “Sono molto soddisfatto, perché non si trattava di una gara facile considerando il valore del Cagliari: i ragazzi l’hanno resa più agevole.

Un pareggio che sa di beffa, c’è rammarico ma va bene così.

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. (Cagliari News 24)

E nel lungo assalto finale un gran tiro da fuori di Perreiro ha portato al pareggio. COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia. Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. (Cagliari News 24)

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

La squadra belga è al momento in campo con lo stesso proprietà Inter in panchina. SERVE TEMPO − Il tecnico dell’Anderlecht, Felice Mazzù, si è espresso su Esposito. Ci sono certi giocatori come Fabio Silva che non hanno bisogno di tanto tempo per adattarsi e giocare sin da subito. (Inter-News)

L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B. (Cagliari News 24)