Calciomercato Lazio: vertice tra Sarri e la dirigenza. Gli argomenti trattati

Calciomercato Lazio: vertice tra Sarri e la dirigenza. Gli argomenti trattati
Calcio News 24 SPORT

Ieri Tare e Lotito sono arrivati in quel di Auronzo di Cadore.

Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito.

E con Sarri si sarebbe parlato anche di calciomercato. Sì, ieri in quel di Auronzo è stato il giorno della prima amichevole.

CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue parole. Nella giornata di ieri, è rimbalzata la notizia di un positivo al Covid, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. (Milan News 24)

Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. (Lazio News 24)

Lotito vaccina la Lazio: progetto confermato, ecco quando si farà

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito. (Lazio News 24)

Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr