Libero De Rienzo, il produttore Pietro Valsecchi: "Era un vero artista, avrebbe meritato di più"

La produttrice Francesca Cima lo ricorda nel film 'La kryptonite nella borsa' di Ivan Cotroneo e il regista Riccardo Milano per la serie Il sequestro Soffiantini

Santo Bellina, Raoul Bova, Libero De Rienzo e Lele Vannoli in 'Nassiriya - Per non dimenticare' (ansa) Libero De Rienzo, il produttore Pietro Valsecchi: "Era un vero artista, avrebbe meritato di più" di Silvia Fumarola. Con Taodue aveva girato la serie 'Nassiriya' per Canale 5 e la fiction su Aldo Moro (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualcuno gli ha dato sostanze stupefacenti? I Magistrati disporranno anche l’esame tossicologico, bisognerà capire se l’attore, prima del decesso, abbia assunto droga – ipotesi già formulata dopo il ritrovamento del corpo – nonostante la famiglia sia convinta che De Rienzo non facesse da tempo uso di sostanze stupefacenti. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Among his more recent films are 'Smetto quando voglio' (I'll Stop When I Want, 2014) and the 2019 film 'A Tor Bella Monaca non piove mai' (It Never Rains in Tor Bella Monaca) He also won acclaim in Marco Risi's 2009 film Fortapàsc (Fort Apache in Naples), where he played the Neapolitan jorunalist Giancarlo Siani, killed by the Camorra mafia in 1985. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I carabinieri della stazione Madonna del Riposo di Roma hanno ascoltato la moglie dell’attore e l’amico che lo ha ritrovato. C’è ancora tanta incredulità attorno alla morte di Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

Adnkronos. Riforma della giustizia primo vero banco di prova per Giuseppe Conte, che con il prossimo voto sullo statuto si appresta a diventare il presidente del Movimento 5 Stelle. "Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per miglior (Yahoo Notizie)

Molti anni fa Libero de Rienzo regalò un cane a uno scrittore. Nome che le fu assegnato per contrasto, in virtù della sua inarrivabile bruttezza. (la Repubblica)

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza. Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli (Gazzetta del Sud)