Calciomercato Milan: si tratta Dalot, ecco quanto chiede il Manchester Utd

Calciomercato Milan: si tratta Dalot, ecco quanto chiede il Manchester Utd
Milan News 24 SPORT

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro.

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid

Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. (Calcio News 24)

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Milan News)

Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. (MilanLive.it)

Calciomercato Live: Fiorentina e Milan, continuano le trattative con OM e Manchester Utd

Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)

La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. Come ogni giorno di questo lungo calciomercato, anche oggi CalcioInPillole vi racconterà tutte le trattative ed i colpi ufficiali in diretta minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr