Netflix si apre alla pubblicità con Microsoft: account low cost con spot

Tutto.TV SPORT

Grazie all’advertising sarà possibile per il colosso dello streaming, offrire piani d’abbonamento low cost come non si sono mai visti primi.

Quali sono i costi degli abbonamenti low cost Netflix?

Per il momento non si conoscono i dettagli sugli abbonamenti low cost che offrirà Netflix

Leggi anche: Quali sono le migliori serie tv Netflix. Netflix low cost grazie all’accordo con Microsoft: tutti i dettagli. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

– Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. (Inter-News)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)