Diretta Portogallo-Germania Europei 2020 ore 18 a Monaco: formazioni ufficiali e risultato live della partita di Euro 2021

Sport Fanpage SPORT

Praticamente un sistema di gioca senza un vero attaccante.

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Muller; Gnabry

Nella Germania invece Low non rinuncia alla qualità in attacco schierando Havertz e Muller alle spalle di Gnabry in attacco.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patrício; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota; Ronaldo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

52′ Muller sulla trequarti trova un corridoio spettacolare per Gosens che mette in mezzo verso Havertz che si inserisce con i tempi giusti e deposita a porta sguarnita. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Portogallo-Germania, seconda gara del Gruppo F degli Europei di calcio 2021. (OA Sport)

apre le danze, poi i tedeschi ribaltano tutto grazie alle autoreti di Ruben Dias e Guerreiro e ai gol di Havertz e dell'esterno dell'Atalanta. Guerreiro (P), 6' st Havertz (G), 15' st Gosens (G), 22' st Diogo Jota (P). (Sport Mediaset)

Le pagelle della Germania - Il pomeriggio perfetto di Gosens, Havertz sempre al posto giusto. vedi letture. PORTOGALLO-GERMANIA 2-4. Marcatori: 15' Ronaldo (P), 35' aut Ruben Dias, 39' aut Guerreiro, 51' Havertz (G), 60' Gosens (G), 67' Diogo Jota (P). (TUTTO mercato WEB)

La Germania parte fortissimo e segna un gol con Gosens al 5', annullato però dall'arbitro per posizione di offside attiva di Gnabry. Portogallo e Germania si sfidano in un altro big match del girone F di Euro 2020, valido per la seconda giornata. (Quotidiano.net)

Il Portogallo va in confusione e nella ripresa subisce altre due reti: al 51' lo scatenato Gosens serve Havertz per il tris, e al 60' è lo stesso atalantino, strepitoso, a calare il poker con un colpo di testa. (Sportal)

Dopo il pareggio tra Francia e Ungheria, può arrivare prima se la Francia non dovesse battere il Portogallo Portogallo ridotto a comparsa. È tornata la Germania. (IlNapolista)