Riecco la vera Germania: non basta CR7, il Portogallo ne prende 4

HelpMeTech SPORT

Inutile il gol di Jota nel finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

iecco la vera Germania: non basta CR7, il Portogallo ne prende 4Ronaldo apre le danze, ma poi dilagano i tedeschi (due autoreti, Havertz e un super Gosens).

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle della Germania - Il pomeriggio perfetto di Gosens, Havertz sempre al posto giusto. vedi letture. PORTOGALLO-GERMANIA 2-4. Marcatori: 15' Ronaldo (P), 35' aut Ruben Dias, 39' aut Guerreiro, 51' Havertz (G), 60' Gosens (G), 67' Diogo Jota (P). (TUTTO mercato WEB)

52′ Muller sulla trequarti trova un corridoio spettacolare per Gosens che mette in mezzo verso Havertz che si inserisce con i tempi giusti e deposita a porta sguarnita. Il Portogallo aveva trovato un vantaggio inaspettato, poi la squadra di Low ha reagito segnando quattro gol con un super Havertz e un Gosens devastante. (OA Sport)

Il Portogallo va in confusione e nella ripresa subisce altre due reti: al 51' lo scatenato Gosens serve Havertz per il tris, e al 60' è lo stesso atalantino, strepitoso, a calare il poker con un colpo di testa. (Sportal)

Le autoreti di Ruben Dias e Guerreiro (35' e 39') ribaltano tutto in 4', poi Havertz (51') e Gosens (60') arrotondano il risultato. Guerreiro (P), 6' st Havertz (G), 15' st Gosens (G), 22' st Diogo Jota (P). (Sport Mediaset)

La Germania conquista i primi tre punti di questi Europei e agguanta proprio il Portogallo, che ora è terzo per differenza reti. Il Portogallo soffre terribilmente ma passa in vantaggio nell'unica azione che è riuscito a costruire nei primi 15 minuti (Quotidiano.net)

Ha battuto 4-2 il Portogallo ma non solo. A quel punto, però, dopo essersi vista annullare un gol, la formazione di Löw ha offerto un saggio del proprio potenziale. (IlNapolista)