I titoli dei quotidiani: la Nord dà la carica al Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Ecco i titolo di alcuni quotidiani su Genoa-Sassuolo che si giocherà domenica alle 15 al Ferraris.

La Repubblica Genova riporta l’entusiasmo dei tifosi che domenica si raduneranno in Piazza Alimonda e poi sfileranno in corteo fino allo stadio: la Nord è pronta a dare la carica ai giocatori.

Tuttosport riferisce che Ballardini ha problemi di abbondanza per schierare la squadra: recuperati Caicedo, Criscito, Biraschi, Bani, Destro e Sturaro. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Si è concluso il rapporto professionale che legava Francesco Marroccu al Genoa. Il dirigente sardo ha firmato stamattina la risoluzione contrattuale: si conclude il suo secondo mandato in rossoblù iniziato il 29 novembre 2020. (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico. (SOS Fanta)

E’ arrivata una nuova tegola per il Genoa. Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». Lo ha annunciato in una nota ufficiale il club rossoblù, aggiungendo «che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Pianetagenoa1893.net)

Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr