Coronavirus, Lombardia verso il ritorno in Zona arancione

Coronavirus, Lombardia verso il ritorno in Zona arancione
ilSaronno INTERNO

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi.

In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età

Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. (ilSaronno)

Se ne è parlato anche su altri media

Cala anche l'incidenza settimanale dei casi ogni centomila abitanti che dovrebbe attestarsi a 240: sopra i 250 invece si è sotto la zona rossa. "Sicuramente da venerdì potremmo essere inseriti nella zona arancione": a dirlo ai microfoni di Rtl 102.5 è il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. (Fanpage.it)

Inoltre, grazie alla consegna avvenuta ieri di 250.000 mila dosi di vaccino Pfizer, confermo che entro domenica 11 aprile potrà essere garantita la prima somministrazione per tutti gli over 80 che hanno aderito alla campagna vaccinale. (ilSaronno)

Covid, la Lombardia può cambiare colore: la previsione di Fontana. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha sottolineato che “l’indice di incidenza, l’Rt e la pressione sugli ospedali sono in lento ma graduale miglioramento“. (Virgilio Notizie)

Covid, Fontana: Da lunedì Lombardia in fascia arancione

In parallelo, poi, ha spiegato Pavesi in audizione congiunta delle Commissioni Sanità e Bilancio del Consiglio Regionale, "abbiamo ottenuto il 90 per cento della vaccinazione del personale scolastico". (Fanpage.it)

Di conseguenza «farò di tutto, e chiederò alla cabina di regia che la Lombardia possa essere messa in zona arancione». Siamo a conoscenza di momenti di difficoltà, ma raggiungere oggi l’80% di copertura degli over 80 è un risultato non trascurabile (La Provincia Pavese)

Lo annuncia il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana in una nota. (LaPresse) – “Da lunedì la Lombardia torna in fascia arancione”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr