Belen ha fatto arrabbiare tutti: Ecco cos’è successo

Belen ha fatto arrabbiare tutti: Ecco cos’è successo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il suo comportamento in ospedale, però, ha fatto arrabbiare il Codacons.

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita.

L’Ospedale Giustinianeo, infatti, quando Belen si trovava ancora in reparto, aveva deciso di riservarle un’intero piano e la giustificazione a tale decisione fu “Causa Belen”

Belen nel mirino del Codacons. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. Secondo quanto riportato da Il Giornale, la direzione del nosocomio veneto ha garantito che nessun favoritismo è stato fatto nei confronti della modella e showgirl. (Voce di Napoli)

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. È stata la stessa Belen a rendere noto il suo ritorno in tv su Instagram, pubblicando una nuova foto che ritrae la piccola avuta dall’attuale compagno 26enne (Yahoo Notizie)

Belen Rodriguez, "atteso il suo arrivo": dopo il parto subito in tv, ecco chi la cerca

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)

E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)

"Ascensori chiusi per lei", si scatena il caos in corsia. . . La Rodriguez, sicuramente, sta vivendo un momento d'oro dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr