“Più bella della madre? Non è facile”, i commenti impazzano sotto l’ultima FOTO di Belen

Mamma e figlia sono spettacolari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Esattamente domani, la piccola Luna Marie festeggerà la sua prima settimana di vita.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Stando a quel che si evince dalla bacheca di Instagram, i followers sono già pazzi della bambina. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. (Yahoo Notizie)

Le nottate di Belen e Antonino: Luna Marì non li fa dormire. Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma (Today.it)

Belen Rodriguez in ospedale? "Ascensori chiusi per lei", si scatena il caos in corsia. . . La Rodriguez, sicuramente, sta vivendo un momento d'oro dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino (LiberoQuotidiano.it)

0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen. La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. (Voce di Napoli)

La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)