“Più bella della madre? Non è facile”, i commenti impazzano sotto l’ultima FOTO di Belen

“Più bella della madre? Non è facile”, i commenti impazzano sotto l’ultima FOTO di Belen
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Mamma e figlia sono spettacolari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Esattamente domani, la piccola Luna Marie festeggerà la sua prima settimana di vita.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Stando a quel che si evince dalla bacheca di Instagram, i followers sono già pazzi della bambina. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. (LiberoQuotidiano.it)

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. (INRAN)

Un ‘accusa sulla quale sarebbe intervenuto Il direttore dell’ ospedale: “Non c’è stato alcune reparto bloccato e nessun piano è stato interamente dedicato alla figlia di Belen Rodriguez”. La prova è stata data da un cartello appeso con su scritto che i tasti dell’ ascensore per i terzo piano erano stati disattivati “causa Belen”. (Android Italy)

Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

E cosi Belen ha dovuto affrontarlo, anche se non in maniera diretta visto che stiamo parlando della nonna della modella argentina. Una lotta molto dura, quella di Belen Rodriguez contro una terribile malattia che ha colpito la sua famiglia. (CheSuccede)

A cura di Valeria Morini. Da brava mamma in carriera, Belen Rodriguez ha scelto di prendersi un periodo di maternità di brevità record: dopo appena una settimana dal parto, la showgirl torna al lavoro. (Tv Fanpage)

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr