Belen Rodriguez, annuncio inatteso e sorprendente: fan senza parole – FOTO

E lei, come aveva fatto già con Santiago, sarà la prima vera spalla della sorella

Il parto è stato faticoso ma normale e per questo la showgirl argentina sente di essere pronta per ributtarsi nella mischia.

Quindi Belen Rodriguez ci sarà anche perché ha una squadra di aiutanti che possono occuparsi della piccola in sua assenza.

Belen Rodriguez, annuncio inatteso e sorprendente ad una settimana dal parto della piccola Luna Marì: la showgirl sembra già pronta. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Il Giornale, la direzione del nosocomio veneto ha garantito che nessun favoritismo è stato fatto nei confronti della modella e showgirl. Accertamenti della Procura sul parto di Belen. (Voce di Napoli)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. (INRAN)

A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. Belen Rodriguez (Yahoo Notizie)

E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)

Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. Belen Rodriguez in ospedale? (LiberoQuotidiano.it)