Rinnovo Belotti: Cairo vuole raddoppiargli l’ingaggio ma il Gallo…

Milan News 24 SPORT

Il tema caldo in casa Toro è e rimane il rinnovo di Andrea Belotti: Cairo ha pronta l’offerta ma attende risposte dal suo giocatore. Il rinnovo di Andrea Belotti è e rimane il tema caldo in casa Toro.

Secondo La Stampa Urbano Cairo offrirà un nuovo contratto da 4 milioni a stagione fino al 2026 per convincere l’attaccante a rimanere sotto la Mole.

Il giocatore ovviamente non è in Val Gardena insieme al resto dei compagni perchè sta trascorrendo i meritati giorni di vacanza ma il suo nome circola negli ambienti granata. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. (Toro News)

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". (Toro News)

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena. Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. (Toro News)

Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. (Tuttosport)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia (Torino Granata)