ALLEGRI, QUALE ATTACCO? CHIESA SPREMUTO, DYBALA DUBBIO E ALTRE SITUAZIONI DA CHIARIRE

Tutto Juve SPORT

CHIESA SPREMUTO - se Dybala lavora per il rientro, Chiesa dovrà smaltire le fatiche nazionali.

Allegri lo dovrà caricare in vista di tre sfide in cui l'ex viola dovrà essere il valore aggiunto, da capire in che posizione.

Il brasiliano può essere un giocatore da buttare nella mischia in certe situazioni, sicuramente un'opzione in più per Allegri.

Per Allegri tante soluzioni offensive, la Juventus arriva nel momento caldo della stagione, bisognerà scegliere le giuste pedine

Il tecnico della Vecchia Signora, infatti dovrà decidere il mix giusto di pedine dopo aver stupito nelle ultime gare con un attacco assolutamente inedito a causa delle assenze combinate di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

sorride, segna con i Dallas e sogna il grande salto in Europa. Occhio alla concorrenza però, perché all'estero Wolfsburg, Bayern Monaco e Ajax hanno già avviato i contatti per questo talento. (ilBianconero)

Per il centrocampista della Juventus, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia destra. Secondo quanto riportano i media statunitensi, però, non dovrebbe trattarsi di un problema grave e le analisi del caso hanno già escluso eventuali lesioni al muscolo. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Tre possibili sostituti per Szczesny. Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. (JuveLive)

L’Inter infatti potrebbe, letteralmente, scavalcare la concorrenza provando un colpo a sorpresa. Scambio Inter – Chelsea in difesa. (JuveLive)

Materiale per i romantici e per gli storici, Allegri deve preparare la gara del rilancio Figuriamoci adesso che Mourinho – quello che fece il gesto delle manette durante un Derby d’Italia – è tornato in Serie A. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr