In Campania peggiora il maltempo, allerta meteo arancione fino a venerdì 26 con rischio frane

In Campania peggiora il maltempo, allerta meteo arancione fino a venerdì 26 con rischio frane
Per saperne di più:
Fanpage INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi. Peggiora il maltempo in Campania, dove, già da stasera si prevede un aumento di temporali, con fulmini e rischio frane soprattutto sulle zone delle Costiere Sorrentina e Amalfitana, dei monti di Sarno e Picentini.

Avviso di allerta meteo arancione. Il nuovo avviso di allerta meteo prevede, infatti, piogge e temporali e proroga e amplia quello attualmente in vigore.

allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento

La Protezione Civile regionale ha passato per queste zone l'allerta meteo da gialla ad arancione, mentre permane il colore giallo per tutto il resto della regione. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo e ulteriore peggioramento del tempo è previsto dalla 18 di oggi venerdì 26 novembre alle 18 di domani sabato 27 novembre. L’allerta gialla è su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento (inPrimaNews.it)

- allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (NapoliToday)

Sulla costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini si prevedono temporali anche di forte intensità che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, frane e colate rapide di fango E con il passare dei minuti l’elenco dei sindaci che chiudono le scuole per il maltempo è destinato ad allungarsi. (inPrimaNews.it)

Allerta meteo arancione: scuole chiuse nel salernitano. Ecco dove

– allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. Si ricorda che fino alle 18 di oggi è in atto una allerta meteo Gialla sulle zone 1,2 e 3 con una perturbazione che potrebbe portare anche grandine e fulmini. (Positanonews)

Tempesta di grandine a Positano. Poco fa , alle 13,15, una vera e propria tempesta di grandine, proprio quando uscivano i bambini dalle scuole, riparati subito sugli autobus appena ha allentato la pioggia. (Positanonews)

Non è escluso che nelle prossime ore i primi cittadini di altri comuni prendano analoghi provvedimenti. Scuole chiuse ad Angri dove il sindaco Cosimo Ferraioli ricorda che restano chiusi anche cimitero e villa comunale. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr