Allerta meteo arancione: scuole chiuse nel salernitano. Ecco dove

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Torna l’allerta maltempo arancione sulla provincia di Salerno e molti sincaci chiudono scuole, parchi e luoghi aperti al pubblico.

Non è escluso che nelle prossime ore i primi cittadini di altri comuni prendano analoghi provvedimenti.

Per ora nessun provvedimento è stato preso per Salerno città dal sindaco Napoli

Analogo provvedimento anche a Nocera Inferiore e Superiore.

Scuole chiuse ad Angri dove il sindaco Cosimo Ferraioli ricorda che restano chiusi anche cimitero e villa comunale. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Allerta gialla su tutto il resto della Campania con precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)

Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile Foto 3 di 3. . . Ricordiamo che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. (Positanonews)

La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. Allerta meteo in Campania: le scuole chiuse domani 26 novembre. (L'Occhio)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. IL PRECEDENTE AVVISO DI ALLERTA METEO ARANCIONE E GIALLA IN SCADENZA ALLE 18. (Nuova Irpinia)

Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali.Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte”. llerta meteo ARANCIONE. (Positanonews)

Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo Arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania Nel quartiere della Madonna delle Grazie, ieri, auto in difficoltà e sacchetti di immondizia che galleggiavano come su un fiume in piena. (IlCorrierino.com)