Buffon: «Donnarumma o Navas titolare del PSG? Vi dico la mia»

Juventus News 24 SPORT

Perché sinceramente sarebbe irrispettoso verso entrambi»

Buffon ha rilasciato un breve commento a beIN Sports, toccando il tema sul dualismo Donnarumma-Navas nel PSG. A beIN Sports, Gianluigi Buffon ha commentato il dualismo Donnarumma-Navas.

Ecco le parole del portiere ex Juventus e PSG:. «Secondo me se una squadra come il Paris Saint-Germain ha due portieri molto forti come ha in questo momento, che senso ha dire che Navas è il titolare e Donnarumma il secondo o viceversa. (Juventus News 24)

Su altre testate

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. (CalcioMercato.it)

L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. Può fare un’annata strepitosa, lui ma anche la squadra“. (Forza Parma)

Ma che ne sanno i 2000". L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. (Sport Fanpage)

A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. (CalcioToday.it)

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. (Sportal)