Verso+la+Salernitana%2C+Mazzarri%3A+%22Sar%C3%A0+una+finale+importantissima%22

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Vigilia di Cagliari-Salernitana: il tecnico dei sardi Walter Mazzarri ha parlato poco fa in conferenza stampa all'indomani del match, partita molto delicata in chiave salvezza.

Dopo la partita contro il Sassuolo mi è piaciuto che fino all'ultimo abbiamo provato a vincerla, le mie squadre lottano sempre alla fine.

Oggi non si può non prescindere da una condizione atletica importante, tutti corrono tanto, il calcio va verso questa direzione. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altre testate

Non faccio tabelle, per me con la Salernitana è una finale. Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora (Sky Sport)

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)

Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. “La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno (Calcio Casteddu)

Penso appunto che i cambi mi aiuteranno, col Sassuolo i giocatori freschi hanno fatto la differenza. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. (DerbyDerbyDerby)