Cagliari, Mazzarri: "Con la Salernitana è una finale"

Corriere dello Sport.it SPORT

Contro la Salernitana, domani sera all'Unipol Domus, la squadra di Mazzarri è chiamata a confermare la buona prova di Reggio Emilia col Sasssuolo.

Un esempio su tutti Grassi: "All'inizio non era tanto in forma - ha detto Mazzarri - ma ora sta crescendo di allenamento in allenamento.

Ma anche per la Salernitana domani sarà una finale

"Non ne faccio - ha spiegato il tecnico rossoblù - per me con la Salernitana è una finale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. (tuttosalernitana.com)

Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. Lo sa bene la dirigenza isolana, lo sa bene Walter Mazzarri che vorrebbe costruire in casa la salvezza del suo Cagliari (Calcio Casteddu)

Io spero di non perdere nessuno di loro, la loro testa deve essere concentrata Domani dobbiamo crederci, essere più attenti in fase difensiva. (DerbyDerbyDerby)

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? (Fcinternews.it)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora (Sky Sport)