Mirabelli bacchetta Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due anni fa”

Europa Calcio SPORT

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio, hanno commesso un errore grave.

Mirabelli bacchetta Maldini – Queste le sue parole:. “La situazione è complicata e strana.

Il dirigente non è stato particolarmente tenero con Paolo Maldini, al quale rimprovera di aver tardato troppo nel prolungare il contratto al baby fenomeno del Milan.

Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Anche l’Inter si è inserito nella corsa. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Con il rinnovo di Hakan Calhanoglu in stallo, tante pretendenti si stanno facendo avanti per il trequartista turco. (MilanLive.it)

25 Secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid The Sun , Hakan Calhanoglu è ricercato dalle migliori squadre d'Europa, soprattutto dai club d'Oltremanica. (Calciomercato.com)

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto e sui riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Ecco il punto di Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». (MilanNews24.com)

Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. (MilanNews24.com)

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. Il numero 10 è stato uno dei giocatori simbolo dell'anno del Milan, uno dei cardini della formazione di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)