Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan

Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan
Stop and Goal SPORT

Ma il Milan continua ad offrire al massimo 4 milioni

Come riportato da tmw, Chelsea e Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu.

Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate.

Calciomercato Inter: assalto a Calhanoglu, le ultime. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto e sui riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa.» Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». «Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (MilanNews24.com)

25 Secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid The Sun , Hakan Calhanoglu è ricercato dalle migliori squadre d'Europa, soprattutto dai club d'Oltremanica. CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Mirabelli bacchetta Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due anni fa”

Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera. Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. (MilanNews24.com)

E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter. E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. (TUTTO mercato WEB)

Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr