Torino, due giovani scommesse dall’estero: ecco le punte Krulich e Cupac

Toro News SPORT

Il primo è la punta ceca Matous Krulich proveniente dalla Sparta Praga e già nel giro della nazionale Under 17 del suo paese.

Il secondo nome è quello di Alexandru Cupac, centravanti rumeno di proprietà del Craiova, per il quale il Torino è ancora in attesa del transfer dalla Fifa.

Sono in arrivo per l'Under 17 del Torino due attaccanti nati nel 2005.

Sia Krulich che Cupac arriveranno al Torino a titolo definitivo, ma nel caso di Cupac c'è ancora bisogno, come detto, del transfer e quindi ci vorrà qualche settimana per vederlo in campo

Anche quest'ultimo è nato nel 2005 ed è nel giro delle nazionali giovanili. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. (Toro News)

Saranno disponibili contro il Napoli anche Warming, Linetty, Lukic, Berisha, Vojvoda e Rodriguez Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli. (Torino Granata)

Juric punta su Djidji e Zima. Il tecnico ha un bel rapporto con Izzo sin dai tempi del Genoa. La cessione rinforzerebbe il bilancio del Torino. (Toro.it)

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

Da tenere presente che, con 18 reti, al momento il Napoli è la seconda squadra più prolifica del campionato. L'attaccante azzurro, attualmente, si trova alla quarta posizione nella classifica marcatori, con un totale di 4 gol (più 3 in Europa League). (Toro News)

Sono rientrati dalle loro nazionali e allenati in gruppo Brekalo e Zima. Domani è in programma un'altra sessione di allenamento (Torino Granata)