Muore a soli 59 anni mentre corre, dolore nel Biellese: il ricordo del Gaglianico ‘74

newsbiella.it INTERNO

A stroncarlo, molto probabilmente, un malore che non gli ha lasciato scampo.

Muore a soli 59 anni mentre corre, dolore nel Biellese: il ricordo del Gaglianico ‘74 (foto di repertorio). Il Biellese e il mondo del podismo piangono la prematura scomparsa di Alessandro Cabrio, 59 anni, mancato nella mattinata di oggi, 10 ottobre, mentre stava affrontando la seconda edizione del Su-per Veglio Trail (leggi qui). (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qui Biellese. Il calendario offre ora una ghiotta chance ai bianconeri, che domani ospitano sul sintetico di Corso 53° Fanteria la Dufour Varallo, ovvero il fanalino di coda del girone. Stiamo parlando di Biellese e Fulgor Ronco Valdengo quando il campionato è arrivato al settimo turno (calcio d’inizio alle 15). (La Provincia di Biella)

Oggi, sabato in piazza Vittorio Veneto a Biella (lato portici) è in programma il mercato di Campagna Amica Piemonte orientale on tour. Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella. (Prima Biella)

Biellese virtualmente prima della classe, contro l’ultima effettiva, la Dufour Varallo oggi sul sintetico di corso 53º Fanteria alle 15. «Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». (La Stampa)

Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.341.692 (+41.540 rispetto a ieri), di cui 2.222.054risultati negativi. Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5. (Prima Biella)

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, ma il runner è morto prima di poter essere trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri (La Stampa)

La salma ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore. (ilbiellese.it)