Napoli-Fiorentina, formazioni / Ghoulam e Tuanzebe titolari, in attacco Mertens e Petagna - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A centrocampo Spalletti si affida a Demme e Lobotka.

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam, Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna

Elmas, Politano e Mertens agiranno alle spalle di Petagna.

In difesa Rrahmani e Di Lorenzo.

Davanti a lui, in difesa, ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani e Tuanzebe, all’esordio da titolare, con Ghoulam, alla terza di fila dal primo minuto.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formazione Napoli Coppa Italia. In porta ci sarà ancora Ospina, difesa confermata con Di Lorenzo a destra, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam. La formazione è quasi già fatta, anche in virtù delle assenze per Coppa d’Africa, infortuni e Covid 19. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Alle 18 di quest’oggi, il Napoli si cimenterà allo Stadio Diego Armando Maradona per il suo esordio in Coppa Italia nella gara contro la Fiorentina. (SpazioNapoli)

Coppa Italia: i dubbi di Spalletti. Spalletti per la sfida con la Fiorentina potrebbe lanciare Zanoli titolare, insieme con Tuanzebe. Alex Meret e Kevin Malcuit sono negativi al Covid 19, arriva la comunicazione ufficiale da parte della società azzurra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Le scelte di Spalletti e Italiano per Napoli-Fiorentina:. Nel prepartita di Napoli-Fiorentina arrivano le scelte ufficiali di Spalletti e Italiano per l'ottavo di Coppa Italia del "Maradona". (Viola News)

Napoli-Fiorentina: formazioni ufficiali del match di Coppa Italia: Spalletti punta su Ghoulam, Tuanzebe titolare, c’è Mertens. Nella formazione del Napoli c’è Ospina difesa con la novità Tuanzebe centrale con Rrahmani, riposa Juan Jesus; terza da titolare per Ghoulam, completa il pacchetto arretrato Di Lorenzo a destra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo le ultime notizie, confermate da Sky, Ghoulam sarebbe in vantaggio sugli altri compagni di squadra. In attacco non c’è Insigne per infortunio, spazio ad Elmas titolar con Mertens e Politano a sostenere Petagna (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)