Inter, decisivo l'asse Nainggolan-Nandez in chiave mercato

Inter, decisivo l'asse Nainggolan-Nandez in chiave mercato
Tuttosport SPORT

Anche il suo procuratore, Pablo Bentancur, ha fatto pensare ad una positiva chiusura dell'operazione dopo l'amichevole con il Lugano.

In settimana lo stesso Bentancur e Ausilio si incontreranno per parlare anche di Nainggolan, che deve rescindere il contratto per andare proprio in Sardegna oltre a ricevere una buonuscita.

Negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Nandez: il giocatore è molto gettonato presso i nerazzurri poichè è molto duttile e potrebbe fare altri ruoli nella zona di centrocampo, oltre a quello del laterale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nel menù di pranzo c'erano anche Pinamonti e Satriano, entrambi seguiti dagli isolani in caso dovesse salutare Giovanni Simeone. Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari. (Calciomercato.com)

TMW - Inter, accordo totale con Nandez. Mercoledì incontro con il Cagliari, le ultime

Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. tmw Inter, accordo totale con Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile. (Calcio News 24)

DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr