Calciomercato Inter, pressing per i rinnovi di Perisic e Brozovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

La nostra opinione: al netto delle qualità dei due giocatori, l'Inter sta adottando la stessa strategia del Milan sul tema rinnovi.

Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso". Calciomercato 2020-2021 Milan: Pioli rinnova fino al 2024

La nostra opinione: Zakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, ma comunque legati a una cessione.

Diversa invece la situazione per Marcelo Brozovic, per cui c’è già stato un primo summit tra l’Inter e l’entourage del giocatore. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)

Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. (fcinter1908)

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti. Non solo il lato sportivo però nel mirino della dirigenza, che in prospettiva calciomercato e dintorni si sta già muovendo. (SerieANews)

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. (passioneinter.com)

Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)