EDICOLA TS / Inter, priorità Brozovic: stretta per il rinnovo. Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro

fcinter1908 SPORT

Tuttosport apre l'edizione di venerdì 26 novembre con l'Inter e il mercato in primo piano.

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, venerdì 26 novembre, con il mercato dell'Inter in primo piano. Alessandro De Felice. "Priorità Brozovic".

EDICOLA TS / Inter, priorità Brozovic: stretta per il rinnovo.

Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro

Il quotidiano aggiunge: "Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti. La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. (SerieANews)

Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. (passioneinter.com)

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)

Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. (fcinter1908)

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. (Tuttosport)

Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)