Facebook Down: sito irraggiungibile oggi, 8 aprile 2021

Facebook Down: sito irraggiungibile oggi, 8 aprile 2021
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp invece non sembra al momento interessato dal disservizio.

Ed anche Instagram non se la passa bene. Sorry, something went wrong.

Così Facebook accoglie questa sera gli utenti che provino ad accedere alle pagine del social network.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, ma il problema è presente da poco tempo (23:20 circa)

Abbiamo registrato qualche problema anche su Instagram, che non riusciva ad aggiornare il feed, anche se il servizio in sé era comunque raggiungibile e sembrava funzionare lo stesso. (Smartworld)

Ne parlano anche altre testate

Ora il nuovo down, sperando davvero che non si tratti di nuovi inconvenienti di sicurezza Non un bel segnale per Facebook, dopo la rivelazione di un nuovo attacco hacker. (ContoCorrenteOnline.it)

Sul sito specializzato downdetector.com, che segnala i disservizi di tante piattaforme web, sono arrivati vari messaggi degli utenti a partire dalle 23.30 di giovedì. L'hashtag #facebookdown ha scalato rapidamente le tendenze di Twitter (LeccoToday)

Il social network è andato in tilt pochi giorni dopo la notizia della pubblicazione in rete di circa 500 milioni di account. Non è la prima volta che gli utenti devono fare i conti con Facebook e Instagram fuori uso. (il Giornale)

Improvviso down Facebook e Instagram: problemi per le due app, non funziona nulla

Gli utenti lamentavano difficoltà nell’invio dei messaggi e difficoltà nell’interagire con le chat bloccate da un ‘problema di connessione’. Nuovo blackout per i social network di Mark Zuckerberg, Facebook e Instagram (IL GIORNO)

Facebook e Instagram hanno ripreso a funzionare regolarmente intorno alle 23.50. Moltissimi utenti hanno segnalato - come certificato dal sito specializzato Downdetector - l'impossibilità di utilizzare i due social di Marck Zuckerberg a partire dalle ore 23.15 circa dell'8 aprile 2021. (ilmattino.it)

Confermato il doppio down Facebook e Instagram: misteriosi problemi, non funziona nulla. Dunque, nel caso in cui abbiate riscontrato problemi con le due piattaforme, ora sapete che non siete i soli, alla luce di un doppio down Facebook e Instagram che sta creando notevoli disagi in Italia. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr