Calciomercato Juventus, ribaltone Zidane | “Non sarà il mio allenatore”

CalcioMercato.it SPORT

Prosegue la telenovela sul futuro al Real Madrid di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto. Juventus, addio Zidane: via dal Real Madrid col nuovo presidente. Florentino Perez non ha ancora sciolto le riserve su ‘Zizou’, che rappresenterebbe una concreta alternativa per la Francia per il dopo Deschamps e che rimane sempre nei desideri di Agnelli con l’eventuale cambio alla guida della Juventus e l’allontanamento di Pirlo (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. Un altro top club interessato allo spagnolo proviene dalla Premier League, ovvero il Manchester United. (CIP)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

“Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. (Calciopolis)

Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Pirlo si contiene, e rivela di aver appena sentito al telefono Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues. "La deriva del mondo Juventus". (Liberoquotidiano.it)

«L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni. Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" (TUTTO mercato WEB)