Inter-Napoli 3-2, Sconcerti: nerazzurri cresciuti, Conte non manca più, il campionato è bello

Corriere della Sera SPORT

L’Inter ha giocatori freddi, Napoli e Milan hanno bisogno di organizzazione, vanno al passo se la musica è in sintonia.

di Mario Sconcerti. Non è un campionato raffinato ma molto bello.

L’impressione di oggi è che Conte non manca più, l’Inter dà il suo meglio, vedremo se basterà.

Ma siamo a un terzo di campionato, è tempo di dare buona misura anche a quello che è già accaduto

La vera cifra del Napoli, partita dopo partita, la dà Fabian Ruiz che a volte si perde. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr