Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? Vediamo, valutiamo tanti giocatori…”

Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? Vediamo, valutiamo tanti giocatori…”
RomaNews SPORT

Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta.”. Leggi anche:. Sabitzer in uscita dal Lipsia, Roma alla finestra

Il classe ’98 olandese piacerebbe però anche all’Atalanta, che nei giorni scorsi sembrava in vantaggio sul giocatore dell’AZ Alkmaar.

Il patron nerazzurro Antonio Percassi si è espresso a tal proposito a L’eco di Bergamo (RomaNews)

Su altre fonti

L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni Tutto sarà legato al discorso cessioni, perchè l'Atalanta potrebbe privarsi di almeno un gioiello, perchè l'obiettivo sarà fare tre acquisti mirati di altissimo livello per rinforzare la rosa. (Tutto Atalanta)

Romero nella storia dell'Argentina: con il gol alla Colombia batte un record di Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dell’interesse del Manchester United per Romero: le sue parole. Antonio Percassi ieri è intervenuto un evento benefico, la consegna ufficiale della 500 L alla Croce Rossa BergamoHinterland. (Calcio News 24)

Atalanta, Percassi: 'Romero mi piace molto, vi spiego la situazione con la Juve'. La cifra del riscatto

Festeggiamenti finiti subito per lui visto l’infortunio comunicato dalla nazionale argentina. «Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» (Calcio News 24)

La Dea può infatti riscattare il difensore argentino vincitore del premio di miglior difensore della Serie A per 16 milioni. A dare una risposta sul difensore di proprietà della Juve è stato il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi durante un evento benefico. (Juventus News 24)

Mi piace molto. Una cifra molto importante" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr