Romero nella storia dell'Argentina: con il gol alla Colombia batte un record di Maradona

Romero nella storia dell'Argentina: con il gol alla Colombia batte un record di Maradona
TUTTO mercato WEB SPORT

Una rete storica, perché è la più veloce segnata in trasferta da un giocatore dell'Albiceleste nella storia delle qualificazioni ai Mondiali: il difensore dell'Atalanta ha impiegato 130 secondi per sbloccare il risultato, facendo meglio di un certo Diego Armando Maradona, che nel 1985 segnò al Venezuela dopo 168 secondi

Romero nella storia dell'Argentina: con il gol alla Colombia batte un record di Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Calcio News 24)

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. Atalanta, parla Percassi: “Ad oggi Romero vale una grossissima cifra. (Europa Calcio)

Atalanta, Percassi a ruota libera: "Romero prezioso, Koopmeiners fra tanti"

L'Atalanta allontana Romero dal mercato. E oggi è dell’Atalanta. (Tutto Juve)

Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. (CIP)

Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr