Percassi: “Koopmeiners? Valutiamo tanti giocatori per l’Atalanta”

ForzaRoma.info SPORT

"Bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al suo gioco". Redazione. Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi apre le porte a Koopmeiners senza sbilanciarsi.

Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta.

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. Festeggiamenti finiti subito per lui visto l’infortunio comunicato dalla nazionale argentina. (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente (CIP)

Atalanta, Percassi parla chiaro: “Romero è nostro. E su Koopmeiners…”

Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". Percassi sul futuro di Romero. "Romero è un calciatore per noi importantissimo, forte, che ci piace molto e soprattutto di nostra proprietà. (Fantacalcio ®)

Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Tutto Juve)

ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea. Ci sono tanti giocatori al vaglio”. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr