Aggressione a Rupingrande, le indagini puntano su una decina di ragazzi

Il Piccolo SALUTE

Alcuni di loro hanno avuto un ruolo materiale nel pestaggio dell'attivista Lgbt Antonio Parisi.

Avevano trascorso il pomeriggio in una vicina osmiza del posto.

In seconda battuta i carabinieri intendono risalire a chi ha concretamente picchiato l’attivista Lgbt e i suoi due amici

Non è escluso il coinvolgimento dei minori. TRIESTE Il cerchio delle indagini sull’aggressione ad Antonio Parisi, l’attivista Lgbt picchiato la sera di martedì 16 febbraio assieme ad altri due amici nella piazzetta di Rupingrande, si sta ormai stringendo. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. (Il Piccolo)

Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo (Il Piccolo)

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Si può uscire a passeggio? Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)