Programmazione NBA su Sky: le partite dal 7 al 11 giugno

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 7 al 11 giugno
NbaReligion SPORT

Differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna.

Differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua.

Differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna

Programmazione NBA su Sky dal 7 al 11 giugno. Notte lunedì 7-martedì 8 giugno. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. 2/6 Getty. AUSTIN RIVERS, DENVER NUGGETS | Per essersi ritrovato fuori dalla lega per due mesi (scambiato da OKC a Chicago e poi tagliato dai Bulls), il figlio di coach Doc è la storia di "vendetta" più clamorosa di questi playoff. (Sky Sport)

Non bastano a Philadelphia un ultimo quarto grintoso con un parziale di 41-29 e i 39 punti di Embiid. Partita discreta per Gallinari, che in 18 minuti di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie due rimbalzi. (Corriere dello Sport.it)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)

Playoff Nba: Clippers ai quarti, Hawks battono 76ers in gara 1

Playoff: Vittoria per Utah e Philadelphia. Due, invece, le partite giocate questa notte nei playoff NBA, valide per le semifinali di Conference. Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. (LaPresse)

Ad Ovest assisteremo allo scontro tra Utah Jazz (1) e Los Angeles Clippers (4), così come a Denver Nuggets (3) insieme ai Phoenix Suns (2), i quali arrivano dalla bella vittoria nel primo round sugli ormai ex campioni NBA in carica dei Lakers. (NbaReligion)

Un ultimo quarto arrembante e un parziale di 41-29 non bastano a Philadelphia, e sono vani anche i 39 punti di Embiid, top scorer del match. (Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr