NBA Playoffs. Nets avanti 2-0. Phoenix parte bene contro Denver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketinside SPORT

Per la 53a volta Kevin Durant ha segnato più di 20 punti in un tempo di una sua partita nei playoff.

Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina.

(Serie 0-2). Tutto facile per Brooklyn nel secondo capitolo della serie di semifinale contro Milwaukee.

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi).

Phoenix parte bene nella serie e va sull’1-0 con il 105-122 finale

(Basketinside)

La notizia riportata su altre testate

2/6 Getty. AUSTIN RIVERS, DENVER NUGGETS | Per essersi ritrovato fuori dalla lega per due mesi (scambiato da OKC a Chicago e poi tagliato dai Bulls), il figlio di coach Doc è la storia di "vendetta" più clamorosa di questi playoff. (Sky Sport)

Grandi emozioni nella notte NBA. Tonight’s #NBAPlayoffs schedule! 📺 ▪️ Durant (29 PTS, 10 REB in Game 1), Nets look to build off win in opener ▪️ Jokic, Nuggets and Booker, Suns begin their series out West pic. (Sportando)

Partita discreta per Gallinari, che in 18 minuti di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie due rimbalzi. Non bastano a Philadelphia un ultimo quarto grintoso con un parziale di 41-29 e i 39 punti di Embiid. (Corriere dello Sport.it)

Nei playoff vincono Philadelphia e Utah. È Nikola Jokic l’MVP della regular season NBA: il centro serbo dei Denver Nuggets è così diventato il terzo giocatore europeo a vincere il titolo di miglior giocatore della lega americana di pallacanestro. (LaPresse)

Ad Ovest assisteremo allo scontro tra Utah Jazz (1) e Los Angeles Clippers (4), così come a Denver Nuggets (3) insieme ai Phoenix Suns (2), i quali arrivano dalla bella vittoria nel primo round sugli ormai ex campioni NBA in carica dei Lakers. (NbaReligion)

(Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)