NBA Playoffs. Nets avanti 2-0. Phoenix parte bene contro Denver

NBA Playoffs. Nets avanti 2-0. Phoenix parte bene contro Denver
Basketinside SPORT

Per la 53a volta Kevin Durant ha segnato più di 20 punti in un tempo di una sua partita nei playoff.

Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina.

(Serie 0-2). Tutto facile per Brooklyn nel secondo capitolo della serie di semifinale contro Milwaukee.

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi).

Phoenix parte bene nella serie e va sull’1-0 con il 105-122 finale

(Basketinside)

La notizia riportata su altre testate

Milwaukee dovrà fare di più, molto di più, se vuole provare ad avere una serie Playoff quantomeno combattuta. Ai Nuggets non basta un Nikola Jokic, protagonista di questi Playoff, da 22 punti e nove rimbalzi (NbaReligion)

Un ultimo quarto arrembante e un parziale di 41-29 non bastano a Philadelphia, e sono vani anche i 39 punti di Embiid, top scorer del match. (Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)

Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto (Sky Sport)

NBA - Brooklyn, Steve Nash esclude il ritorno di Spencer Dinwiddie nei playoff

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti. (Sportando)

Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina. Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi). (Basketinside)

"Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post . Tornare nel cuore dei playoff resta un rischio grosso da correre. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr