Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2021: Alberto è il nuovo socio di Niko!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio pronto a tutto per Chiara. Nunzio è tornato a Napoli per amore di Chiara.

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 novembre 2021.

Alberto nuovo socio di Niko in Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2021. Rossella sembra molto confusa e le serve tempo per decidere cosa fare con i suoi studi.

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. (Formatonews)

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini. (Tv Soap)

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella costringe Guido a pensare al futuro. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è stato ingaggiato da Niko (Luca Turco), ma il suo nuovo lavoro sembra scombinare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. (Tv Soap)

Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole. (TopicNews.it)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Tra i due non è stata solo una scappatella. (DirettaNews.com)