Un posto al sole, le anticipazioni dal 29 novembre al 3 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renato, ormai rassegnato, guarda con poca gioia al legame lavorativo che si sta creando tra Niko e Alberto

Le puntate andate in onda sono più di 5.700 e le storie delle famiglie italiane continuano a coinvolgere il pubblico.

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 29 novembre al 3 dicembre. Rossella prova a capire qualcosa in più della crisi matrimoniale dei genitori, ormai giunti allo stremo. (Today)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini. (Tv Soap)

Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella. Purtroppo, la relazione fra Silvia e Michele non viveva ottimi momenti da tempo e nell’immediato futuro i due potrebbero dirsi addio (TopicNews.it)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Tra i due non è stata solo una scappatella. (DirettaNews.com)

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. È caos a Palazzo Palladini in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 novembre 2021. Alberto è il nuovo socio di Niko. (ComingSoon.it)

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è stato ingaggiato da Niko (Luca Turco), ma il suo nuovo lavoro sembra scombinare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. (Tv Soap)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. (Formatonews)