Un Posto al Sole, anticipazioni 23 novembre: Rossella lascia Napoli?

La ragazza ha saputo della morte di suo padre dalla dottoressa Bruni a seguito dell’operazione alla spalla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, anticipazioni 23 novembre: una nuova donna per Serkan. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 23 novembre scopriamo che Michele prova a convincere sua figlia Rossella affinché prosegua il percorso di formazione. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. (Formatonews)

È caos a Palazzo Palladini in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 novembre 2021. Alberto è il nuovo socio di Niko. Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Purtroppo, la relazione fra Silvia e Michele non viveva ottimi momenti da tempo e nell’immediato futuro i due potrebbero dirsi addio Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella. (TopicNews.it)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). (Tv Soap)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Tra i due non è stata solo una scappatella. (DirettaNews.com)