Roberto Carlos: "Futuro CR7? È contento alla Juve. Allegri tecnico moderno"

Tuttosport SPORT

Me lo aspettavo, anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente".

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus.

Riguardo Max Allegri che ha sfiorato la panchina Real, Roberto Carlos ha commentato: "È un grandissimo allenatore, un tecnico moderno.

Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". (Tuttosport)

Su altre fonti

A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. Ryan Giggs rivela un retroscena con un giovane Ronaldo ai tempi del Manchester United. (Juventus News 24)

Me lo aspettavo questo scudetto dell'Inter, una grande squadra quella di Conte, Lukaku, Lautaro". Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" (AreaNapoli.it)

Solarium con piscina e uno sky bar tale che stare lassù a sorseggiare un aperitivo sembra di toccare il cielo con un dito e puoi dominare tutta Madrid con una vista a 360 gradi. Si spalancano le porte e gli ospiti si ritrovano dinanzi a una sala accogliente che comprende anche un bar sportivo, una pizzeria e un angolo dedicato all'offerta gastronomica del progetto (Sport Fanpage)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . L'ultima idea è Gabriel Jesus del Manchester City (Calciomercato.com)

Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. (ilBianconero)

Il futuro di Cristiano Ronaldo, i ritorni di Ancelotti ed Allegri e la questione Superlega: le considerazioni dell’ex Inter e Real Roberto Carlos. A dirlo è Roberto Carlos, ambasciatore del Real Madrid ed ex calciatore dei blancos e dell’Inter. (CalcioMercato.it)