Roberto Carlos: "Futuro CR7? È contento alla Juve. Allegri tecnico moderno"

Roberto Carlos: Futuro CR7? È contento alla Juve. Allegri tecnico moderno
Tuttosport SPORT

Me lo aspettavo, anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente".

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus.

Riguardo Max Allegri che ha sfiorato la panchina Real, Roberto Carlos ha commentato: "È un grandissimo allenatore, un tecnico moderno.

Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". (Tuttosport)

Su altre fonti

“Il 12 marzo 2021 è stato oggetto di un alert anche Cristiano Ronaldo per «prelevamento con moduli di sportello». Quindi hanno specificato che «nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, il cliente ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane». (Tutto Napoli)

Va rilevato che 220.000 euro rappresentano al massimo il 5% di quanto incassato in due mesi da Ronaldo in Italia e lo 0,7% delle uscite complessive dal suo conto corrente torinese nel periodo sotto esame Anche per Cristiano Ronaldo sarebbe arrivata una segnalazione dell’Antiriciclaggio, a riferirlo è l'edizione odierna de La Verità. (AreaNapoli.it)

Solarium con piscina e uno sky bar tale che stare lassù a sorseggiare un aperitivo sembra di toccare il cielo con un dito e puoi dominare tutta Madrid con una vista a 360 gradi. Si spalancano le porte e gli ospiti si ritrovano dinanzi a una sala accogliente che comprende anche un bar sportivo, una pizzeria e un angolo dedicato all'offerta gastronomica del progetto (Sport Fanpage)

Calciomercato Juve: nome nuovo per il dopo Ronaldo

Quando il Real chiama devi dire sì, è felice di essere tornato, siamo qui per aiutarlo. Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. (ilBianconero)

Si trattava di una lite negli spogliatoi a causa di una… Coca Cola! Ryan Giggs rivela un retroscena con un giovane Ronaldo ai tempi del Manchester United. (Juventus News 24)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr