Euro 2020, Roberto Mancini "in via di beatificazione". Dagospia bombarda: "Dove l'hanno avvistato al ritorno in Italia"

Euro 2020, Roberto Mancini in via di beatificazione. Dagospia bombarda: Dove l'hanno avvistato al ritorno in Italia
Liberoquotidiano.it SPORT

E ancora: "Mamma Marianna ha un problema a un ginocchio e suo figlio va a farle la spesa, come quando era bambino.

Il tecnico azzurro è andato a trovarli in questi giorni liberi dopo il trionfo all'Europeo contro l'Inghilterra.

Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro. (Calciomercato.com)

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Innanzitutto l’ambizione dichiarata da Mancini di volere costruire un progetto vincente agli europei. Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)

Wayne Bridge contro Roberto Mancini: “Lo odio e tatticamente non è così bravo”

Lo scatto che ritrae il ct della nazionale azzurra, Roberto Mancini, mentre aspetta, in estrema tranquillità e normalità, il proprio turno dal salumiere è diventata rapidamente virale sul web. Nel corso dei giorni trascorsi nel suo paese natale, Roberto Mancini è stato fotografato mentre attente il proprio turno dal salumiere. (Notizie.it )

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (TUTTO mercato WEB)

La storica vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra nella finale di Euro2020 fa ancora male agli inglesi. È il caso di Wayne Bridge, l’ex giocatore del Manchester City che nel 2009 trovò in panchina Roberto Mancini, in veste di allenatore. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr