Wanna: il video del centralino di Wanna Marchi

Un video estratto dalla serie Wanna, con una centralinista intervistata che racconta come funzionavano i traffici di Wanna Marchi. Direttamente dalla serie TV Wanna è stato pubblicato online un video in cui viene analizzato un aspetto dei traffici di Wanna Marchi, stiamo parlando del centralino e di tutto ciò che avveniva attraverso le conversazioni tra le persone che si rivolgevano alla Marchi ed i centralinisti stessi. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

La sonda spaziale Voyager 2 ha scoperto un satellite di Urano. Ma sugli schermi televisivi d'Italia spopola la regina dei prodotti dimagranti e delle televendite, che tra qualche anno sarà arrestata per truffa. (GQ Italia)

advertisement. Spiega Tore Cherchi, presidente della Fondazione Berlinguer: «Si tratta di un progetto di restituzione alla città di un importante luogo di dibattito, in uno dei quartieri più popolari e complessi del capoluogo. (Sardegna Reporter)

Anni e 6 mesi è questa la pena che devono scontare Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, e sono tornate di nuovo davanti alla telecamera per raccontare il loro viaggio; è questo ciò che narra Wanna, la docuserie scritta da Alessandro Garramone con Davide Bandiera, diretta da Nicola Prosatore e disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022. (Cinematographe.it)

Nel corso della sua carriera, la regina delle televendite ha truffato migliaia di telespettatori con prodotti e promesse spacciati per veri e miracolosi: dalle alghe dimagranti ai numeri fortunati del Lotto col mago Do Nascimento, alla camorra. (QuiFinanza)

Intervista ad Alessandro Garramone, autore di Wanna, docu-serie Netfliix: tutti i retroscena del progetto svelati da chi ci ha lavorato due anni tra indagini compulsive, litigi con la Marchi e le risposte alle critiche per aver subordinato il dolo delle vittime delle truffe al racconto della vita della teleimbonitrice. (Fanpage.it)

Perde il padre da giovane, a soli 15 anni. Di umili origini, Wanna Marchi è figlia di contadini di Castel Guelfo, un piccolo paesino in provincia di Bologna. Nasce il 2 Settembre 1942, l'Italia è ancora un paese in guerra e la povertà incombe soprattutto su quella fascia di popolazione. (Napolike)