Palermo: frane e allagamenti a Partanna-Mondello. Danni alle abitazioni

Inews24 INTERNO

Nella zona di Partanna-Mondello, grande sobborgo a Nord della città, si sono verificati allagamenti e frane.

Danni alle abitazioni. Allarme maltempo a Palermo.

Fango e detriti sono penetrati fin dentro le abitazioni, causando ingenti danni ai piani terra, alle cantine e agli arredi.

Palermo: frane e allagamenti a Partanna-Mondello.

La centrale operative dei vigili del fuoco ha lavorato incessantemente per tutta la notte

(Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Autore: dalla redazione. |. #Airola (BN) #incendio in azienda di logistica: prosegue il lavoro dei #vigilidelfuoco impegnati da ieri con rinforzi anche da Napoli e Caserta, per spegnere le fiamme nel capannone. (Notizie - MSN Italia)

/ Vigilfuoco Tv. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. . . . . . Condividi su Whatsapp Oltre cinquanta gli interventi svolti dal tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (TgCal24.it)

Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Palermo. Correlati A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. (http://www.ciavula.it/)

Il maltempo non ha risparmiato nemmeno il raccordo autostradale di viale Regione Siciliana, dove si segnalano allagamenti nei pressi del ponte Corleone Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (La Sicilia)

Il nord dell’isola è più vulnerabile alle alluvioni lampo dopo gli incendi che l’hanno lasciata in ginocchio in estate. “Abbiamo già visto quantità insolite di pioggia in alcune parti del Paese (MeteoWeb)

(LaPresse) Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dal tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Il Mattino)