Everton, dal Brasile: 'Si è inserito Ancelotti! C'è anche il Borussia. Il Napoli lo offuscherebbe'

AreaNapoli.it SPORT

Ai tedeschi, inoltre, si sarebbe aggiunto anche l'Everton di Carlo Ancelotti, pronto ad inserirsi sull'attaccante esterno classe '96.

Lo stesso Everton avrebbe avviato dei colloqui con il club azzurro per ciò che concerne una proposta di ingaggio, ma ad oggi mancherebbe tuttavia un'intesa tra le parti.

Non è detto che Everton Soares si trasferisca concretamente al Napoli nella prossima stagione.

La strada per portare Everton "Cebolinha" a Napoli non sarebbe poi così spianata come pensato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sono andato in bicicletta, ho camminato sulla spiaggia, Crosby è un posto bellissimo", spiega a SkySports l'allenatore dei Toffees. E' un bellissimo ricordo per me, perché è stato il mio primo trofeo importante, ma non è stata una rivincita. (Sky Sport)

Qui in Inghilterra la gente, allo stadio e non, è più rispettosa". (Calciomercato.com)

Il club inglese ed il Napoli sarebbero invece concretamente interessati, tuttavia è presto per dire se i partenopei riusciranno ad aggiudicarsi il calciatore. Everton Soares avrebbe detto "no" all'Everton, la squadra allenata da Carlo Ancelotti (AreaNapoli.it)

Mi sono sentito davvero bene perché il supporto che ho avuto era davvero forte. Penso che sia davvero importante quella vittoria perché è stato il mio primo trofeo e per questo, davvero importante”. (Pianeta Milan)

Carlo Ancelotti, a Sky Sports, ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus: “L’esperienza è stata buona a mio avviso, ho capito realmente come il club lavora per l’allenatore e il club mi ha dato tanto supporto sotto questo punto di vista. (alfredopedulla.com)

L’inizio dell’esperienza da allenatore nel Milan: “Il fatto che io sia andato ad allenare il Milan dopo averci giocato, mi ha sicuramente facilitato. È stato allenatore rossonero dal 2001 al 2009, vincendo due Champions League e numerosi altri trofei. (Pianeta Milan)